Psicologia in VR è uno spazio completamente innovativo che ti offre la possibilità di provare in prima persona cosa significa lavorare in un’ambiente virtuale affiancato da uno psicologo-psicoterapeuta specializzato. La realtà virtuale, infatti, offre la possibilità di simulare situazioni della vita reale che attivano in noi emozioni negative con risvolti fisiologici e comportamentali non sempre positivi. Sfruttando “l’illusione di presenza” la persona sperimenta la sensazione di essere “dentro” l’ambiente virtuale anche se fisicamente si trova in uno spazio differente (Riva, 2012b; Riva, Waterworth e Murray, 2014; Waterworth e Riva, 2014).
Prenota ora la tua session di prova, il terapeuta ti accompagnerà e sosterrà nel corso di tutta l’esperienza garantendoti uno spazio sicuro, protetto e riservato. Finalmente anche in Italia e proprio nel tuo quartiere arriva la Psicologia digitale, protocolli clinici efficaci ed innovativi che ti offrono l’opportunità di lavorare per migliorare la gestione delle tue emozioni ed aiutarti nell’autoregolazione tramite il connubio di protocolli clinici standard e di realtà virtuale.
STUDIO DE IORIO - MARRELLA
Dott. Claudio Marrella, psicologo clinico e dello sport. Esperto in formazione e coaching, dist. d’ansia, sessuologia clinica, relazione e dinamiche dei gruppi. Esperto in Psicologia digitale e realtà virtuale.
Lo studio é in Via Antonio Sebastiani 35, roma (zona centocelle)
[email protected]
Cell 3331597705
Cell 3392842118